Venticinque anni e non li dimostra!

Kermes 84 La rivista del restauroAmici, questa è la nuova pagina online di Kermes, la prestigiosa rivista del restauro pubblicata da Nardini Editore, uno strumento indispensabile per gli operatori del restauro e della conservazione dei beni culturali.

Era il gennaio 1988 quando il numero uno della rivista, allora quadrimestrale, vide la luce per la prima volta. Da allora, molto è cambiato, sia nelle tecnologie che nella comunicazione. Da quest’anno Kermes si affaccia al mondo digitale senza tuttavia rinnegare la tradizione, un modo per raggiungere sempre più capillarmente e velocemente il mondo del restauro. E diventa multilingue, in modo da poter raggiungere con maggiore facilità ogni realtà legata ai beni culturali.

Questo sito vuole essere un luogo di incontro e di proposta, una vetrina a disposizione di tutte le realtà del settore, un modo per potersi tenere sempre aggiornati sugli strumenti, i testi della professione e molto altro. Kermes, da ormai venticinque anni è tutto questo.

Continuate a seguirci come avete fatto in tutti questi anni. Aspettiamo il vostro contributo, i vostri consigli, le vostre critiche. Sono importanti per permetterci di crescere e per poter continuare ad essere uno dei vostri punti di riferimento.

Un saluto a tutti da Nardini Editore e dallo staff di Kermes, la rivista del restauro

2 Comments

  1. Hello,
    I received your site today, and I confess: I am in extasy.
    How marvellous must be to be surrounded by art and by people who values it.
    Will be in contact with you to sign an yearly subscription
    Hope you can send them to me here in Brazil
    Gracias per existire
    Congratulaciones per tutti

  2. Excuse us for the delay. The problem is that actually to work in Italy (even for a 45-years old publishing house) is very difficult. The Cultural Heritage may be our oil…. and Italians have no awareness of it. We have a great responsability and we try to inform about the problem.
    Thank you in advance for your subscription. We had some problem with our website that we are solving. We have several subscribers in Brasil, a great country with a lot of things to preserve.
    Nardini Editore Florence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *