Nardini Bookstore.com, la prima libreria online dei beni culturali, è online!

Nardini Bookstore.com, la prima libreria online dei beni culturali, è online!
Stiamo inserendo i libri degli editori del settore, gli e-book, le riviste e migliorando le funzionalità del sito che è già attivo.

Gli utenti di Nardini Bookstore.com troveranno prezzi decisamente interessanti e con sconti consistenti, in linea con quelli dei siti di vendita online più conosciuti. Potranno visualizzare immediatamente i titoli e le novità degli argomenti di loro interesse senza essere costretti a effettuare lunghe e complicate ricerche. Gli utenti potranno, inoltre, registrarsi alla newsletter ed essere puntualmente informati delle novità e delle prossime uscite.

Se l’acquisto è superiore a 29 euro, le spese di trasporto per l’Italia sono gratuite e riceveranno in pochi giorni i libri a casa o sul luogo di lavoro senza ulteriori addebiti.

Su Nardini Bookstore.com potrete acquistare in tutta sicurezza tramite Paypal, anche con la vostra carta di credito. Oppure potete effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o contrassegno (quest’ultimo con un addebito di soli 3 euro).

Visitate subito il nuovo portale all’indirizzo www.nardinibookstore.com. Usufruirete dello sconto del 15% su tutto il catalogo, escluso e-book e riviste.
Inoltre, per il primo ordine, se acquisterete almeno un libro Nardini Editore, fino al 31 marzo 2014, potrete usufruire di un un ulteriore sconto del 15%.
Non perdete un occasione irripetibile. Fate di Nardini Bookstore.com il vostro punto di riferimento per l’editoria del settore che vi interessa.

Nardini Bookstore è un progetto di Nardini Editore, prestigiosa Casa editrice fiorentina fondata nel 1970 e che vanta un ricco catalogo di restauro, conservazione dei beni culturali, archeologia, arte, architettura, territorio, enogastronomia, letteratura, musica d’arte, letteratura di viaggio, saggistica, grandi opere e molto altro. Da molti anni, Nardini Editore collabora con i più importanti eventi del settore con incontri, manifestazioni e bookshop specializzati nei quali vengono invitati tutti gli editori del settore dei beni culturali.
Nel 2010 questa lunga esperienza si è concretizzata con l’apertura a Firenze, nel complesso appena restaurato delle Murate, di una libreria, la prima in Italia specializzata nel settore dei beni culturali ma, allo stesso tempo, anche un luogo di incontro per tutte le realtà del mondo del restauro, dell’arte, dell’architettura, dei beni culturali.

Contatti:
Nardini Bookstore di Nardini Press srl
Via delle Vecchie Carceri, snc
50122 Firenze
Tel. 055 0540234 – 055 7954320/329/311 – Fax 055 7954331
mail: c.aita@nardinieditore.it – info@nardinibookstore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *